pellesecca_lastocco_elisabettastocco_padova-300x251 Pelle secca, tu ne sai qualcosa?
Pelle secca

 

Di ritorno da alcuni giorni di mare ti è mai capitato che inizi a squamarti come una trota? Ti avranno anche detto che è perchè non hai messo la protezione, ma tu invece  la protezione l’hai usata, e quindi?

Le stai provando tutte, scrub, crema idratante, seconda crema idratante, terza crema idratante olio idratante, olio di oliva, burro idratante.  Ma niente, non funziona nulla e ti rassegni ad aspettare e intanto lasci la scia di pelle secca.

Negli abiti, sul divano, in macchina. Ti gratti e metti pantaloni e gonne lunghe per nascondere il tuo periodo di muta!

aloe-propolis-creme_lastocco_elisabettastocco_padova-300x300 Pelle secca, tu ne sai qualcosa?
Aloe Propolis Creme art. 51

Almeno questo è quello che ho fatto io fin tanto che ad un certo punto mi sono ricordata che in una confezione nemmeno tanto prestigiosa, da 113 gr. c’è una crema che io consiglio per pelle molto secca, per le zone più ostiche. Ginocchia, gomiti, talloni, mani molto secche e in inverno per le quali c’è bisogno di maggiore  protezione per il freddo.

Giusto qualche giorno fa l’ho fatta provare ad un’amica estetista e lei l’ha valutata super, ma la cosa che mi ha stupito lei l’ha valutata super per il viso.

Io che invece l’avevo utilizzata per altri scopi, herpes, taglietti, vesciche ai piedi prima del cerotto, e non l’avevo mai valutata al 100% per tutta la sua potenzialità.

Si certo sapevo che è ricca di vitamina A, E e C che è ricca di aloe e propoli ma non mi era mai balzato per la testa che poteva essere molto altro ancora.

E’ così dopo uno super scrub da pelle asciutta, ho preso in mano questo tubetto bianco e giallo e l’ho messo su gambe e braccia!

propolis-creme-pellesecca_elisabettastocco_padova-300x161 Pelle secca, tu ne sai qualcosa?Da non credere! pelle idratata fino a sera, le squame inizialmente si erano mimetizzate, poi pian piano nel giro di 3 giorni la pelle ha ritrovato il suo equilibrio, idratata, morbida, rigenerata  senza perdere l’abbronzatura. 

Fantastic! mi sono detta e quindi l’ho provata anche sul viso, perchè dico se tanto mi da tanto posso portare in vacanza un unico prodotto.

E’ così con un unico prodotto, idrato viso, gambe, braccia e piedi che si sa che al mare sono davvero sollecitati parecchio!

Ecco trovata la soluzione! Idrata, lenisce, protegge e rigenera.

Nel mio beauty ci sarà il First (se ti sei perso le info del First le trovi qui!) e Aloe Propolis Creme, (clicca qui per info) due prodotti eccezionali, salva spazio,  e che non hanno un packaging wow e non sono nemmeno di super tendenza, ma un prezzo ottimo e di una qualità insuperabile.

Buon sole e buone vacanze!

 

Share this content:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *