La durabilità e il bell’aspetto del trucco sono per  il 90 % merito di come prepari la tua pelle 0?ui=2&ik=9e9a56bca2&attid=0.0 Come preparare la pelle al trucco

.

Come preparare bene la pelle in pochi passaggi in modo che il nostro trucco duri e sia fresco a lungo 0?ui=2&ik=9e9a56bca2&attid=0.0 Come preparare la pelle al trucco

  • Fai il primo passo con una delicata, ma accurata pulizia della pelle con un prodotto che non la secca. Utilizza il gel detergente Sonya rinfrescante.

 

  • Ripristina il corretto pH della pelle picchiettando leggermente il tuo viso con  Balancing Toner, tonico idratante senza alcool che non secca la pelle.

 

  • Mantieni l’idratazione in profondità! Nessun trucco  riesce bene sulla  pelle disidratata! Applicare sul tuo viso sotto la crema di gel illuminante della linea Sonya e successivamente la crema idratante in gel lenitivo di Sonya. Il viso sarà radioso e illuminato.

 

Ricorda che sulla pelle trascurata, qualsiasi make-up apparirà poco estetico, quindi vale la pena prendersi cura della nostra pelle.

.

Grazie alla pelle ben preparata, il trucco appare più resistente e fresco più lungo.

 

Share this content:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *