È stato un anno diverso per tutti
A gennaio abbiamo iniziato a vedere le prime immagini dalla Cina che ci sembravano così distanti da noi, a me sembrava di vedere un film, si uno di quei docufilm che ci mostrano scenari in caso di.
Ma questa volta non riguardava gli altri riguardava te, io, noi!
Con il gruppo di Non Solo Party avevamo già messo in piedi la festa di carnevale, ci eravamo trovati con Katia, Francesca, Giulia, preparato tutto e invitato amici.
A poi è arrivato un tornado che ci ha cambiato la vita.
Avevamo appena aperto un ufficio a Padova, ma non era possibile utilizzarlo per le conseguenti limitazioni che ci sono state. E quindi dovevo trovare una soluzione.
Ho iniziato a entrare nel mondo digitale e a formarmi in questo settore, ho capito che era il momento di far nascere e crescere La Stocco!
Poi è arrivato Dimmi di te Vizi e Virtù. L’appuntamento con le persone, Le loro vite, le loro esperienze, le loro storie, le difficoltà e le rinascite.
E poi sono arrivati altri progetti, per un breve periodo ho fatto parte anche di un gruppo di imprenditrici, poi per mie esigenze ho scelto di dedicarmi solo al mio lavoro.
In questi mesi ho incontrato tante persone , avviato tante collaborazioni, partecipato a corsi, mi sono Formata è arrivata l’Accademy con Gianluca Spadoni.
Insomma in un momento in cui tutto sembrava fermo per me il 2020 è stato un anno di grande evoluzione e crescita.
Certo prima non avrei mai pensato di mettermi in vista con video, presentazioni on line, sito, pagine Facebook Instagram, dirette video.
All’inizio mi vergognavo. si certo abbastanza, ancora adesso, ma Ma chisseneimporta! Sono io! Sono questa.
Una persona che ha sempre lottato per i propri sogni e obiettivi.
Nonostante tutte le avversità, avere una visione, un progetto mi ha consentito di riempire questo 2020 di tante soddisfazioni.
La visione e i sogni quelli non ce li porta via nessuno, non c’è pandemia, non ci sono ostacoli che ci possono impedire di sognare! Anzi sono la nostra forza. Sono l’arma vincente per vivere, crescere e migliorare.
Buon Natale
Share this content: