Hai presente quel prodotto che in casa non può mai mancare perchè ha mille e un utilizzo?

Oggi ti parlerò proprio di questo. Un prodotto semplice, naturale che puoi utilizzare in tantissime occasioni.

 

gellygel-219x300 Aloe vera Gelly: la cura estiva per la pelle

85% di puro gel di Aloe

 

Partiamo dall’alto.

Capelli: ottimo ristrutturante per le doppie punte, specialmente d’estate.

Da applicare prima dell’asciugatura ma anche dopo per definire la tua piega.

Pura idratazione per la pelle sensibile del viso

Lo strato superiore della pelle, lo strato corneo, immagazzina acqua e crea un serbatoio per compensare i momenti di stress cutaneo. Concediti un trattamento intensivo del viso ogni settimana od ogni due settimane. Perché lo strato corneo della pelle è particolarmente sottile. Una maschera per il viso con ALOE VERA GELLY è lenitiva, rilassante e rinfrescante. Applica generosamente sulla pelle già delicatamente pulita e rilassati per 15-20 minuti, preferibilmente in una serata tranquilla. Puoi anche andare a dormire con questa maschera idratante intensa e lasciarla in posa tutta la notte. La mattina dopo ti sentirai una persona nuova.

Gelly_lastocco_elisabettastocco_padova-219x300 Aloe vera Gelly: la cura estiva per la pelle

Aiuta in caso di punture di zanzare e gambe pesanti

Non appena fa caldo, si rimettono in circolazione zanzare e altri parassiti. Se sei stato morso, applica semplicemente una piccola quantità di ALOE VERA GELLY sulla puntura dell’insetto. Vedrai che il prurito si attenuerà rapidamente e potrai respirare di nuovo con tranquillità. Se invece vuoi prevenire le punture di insetto applicalo prima di uscire nelle ore più critiche o se devi svolgere dei lavori di giardinaggio.

punture_di_insetto_lastocco_elisabetta_stocco_padova-219x300 Aloe vera Gelly: la cura estiva per la pelle

 

Le giornate calde hanno un altro effetto collaterale: le gambe sono spesso pesanti e i piedi si gonfiano, il che è spiacevole se si indossano sandali con cinturini sottili. Il nostro consiglio: applica ALOE VERA GELLY (meglio se tieni il tubo in frigorifero) su gambe e piedi. L’effetto è rapido e ti sentirai subito più rilassato.

Il mio consiglio per l’estate: raffredda le scottature in modo efficace

Il mio consiglio segreto per le calde giornate estive: tieni sempre ALOE VERA GELLY in frigorifero, per un effetto rinfrescante extra. Dopo una calda giornata al sole, ALOE VERA GELLY offre un meraviglioso “refrigerio”. Basta applicare sulla pelle sollecitata dal sole su viso, collo, décolleté o corpo e rilassarsi. Ben l’85% di puro gel di Aloe Vera fornisce una maggiore idratazione alla tua pelle provata. Per questo motivo ALOE VERA GELLY è anche molto indicato come trattamento dopo sole dopo una scottatura.

Il mio consiglio per tutto l’anno:

Tieni sempre una confezione di ALOE VERA GELLY nell’armadietto dei medicinali: ottimo per i piccoli tagli, per le scottature in cucina o con il ferro da stiro, perfetto per lenire l’herpes labiale, piccoli ematomi e piccole sbucciature.

Per saperne di più, https://bit.ly/3Js1zSI in questo link puoi trovare tante altre info utili.

…Buona estate!!!

 

Elisabetta

Share this content:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *