Oggi vi parlo della Dott.ssa Anna Maria Baldo. Una bravissima operatrice olistica e soprattutto un’amica.
Ho conosciuto Anna Maria nel 2014 circa, ad una festa.
Nel 2013 con il gruppo “Non solo Party” abbiamo iniziato a organizzare feste per beneficenza e lei era tra gli invitati. Parliamo un po’, poco direi ma in lei traspariva energia, positività e un sorriso di accoglienza che coinvolgeva il cuore. Mi racconta velocemente che sta diventando avvocato, stava facendo praticantato.
Fino al 2015 gli incontri avvengono in queste occasioni, feste, cene. E una sera ad un karaoke lei bella e sorridente arriva con un pancione e un bebè in arrivo. I nostri incontri sono rari ora, la sua priorità era più importante di una festa tra amici.
La ritrovo per caso nel 2018 in un’altra veste. Mamma, e avvocato penserete voi, ma invece è Mamma e in pieno studio come operatrice Ayurvedica e operatore olistico.
Mi racconta di questa sua passione nata con lei e che aveva continuato ad alimentare studiando, e ogni tanto sperimentando con le amiche ma quella sera mi dice Anna di mi dice : “Ora Betty ho scelto la mia strada, so cosa voglio fare da grande, ho ascoltato il mio cuore e questo sarà il mio futuro”.
Ho capito subito dalle sue parole, dalla luce che emanava dal luccichio dei suoi occhi che quello che lei desiderava, bramava sarebbe arrivato di li a poco.
All’inizio avevamo pensato anche di collaborare, ma non era tempo né per lei né per me, troppo fragili in un mondo nuovo che poco conoscevamo.
Un mese fa, scorro la mia rubrica, come spesso faccio per lavoro, è ormai una mia deformazione professionale, mi balza all’occhio Dott.ssa Anna Maria Baldo e decido che la devo salutare, le devo chiedere come sta e come sta procedendo la sua vita, lei risponde al secondo squillo e mi dice “Ti stavo pensando, avevo già segnato in agenda che domani dovevo chiamarti”.
Bello mi dico, che novità hai? Un’infinità mi dice dobbiamo vederci!
Vado da lei per un massaggio e la trovo pronta, preparata, totalmente immersa nella sua passione, delicata e gentile con le parole, ma energica appena inizia il trattamento. Sa cosa dirti, sa come toccarti, sa come portarti in viaggio, sa cosa succederà al tuo io con la sua energia.
Dopo questa bellissima esperienza iniziamo a parlare di lei e di quanto le è successo in questo tempo.
Mi racconta dei suoi due ultimi anni a Roma dove ha imparato da neurochirurghi ed ortopedici, come si tratta il trauma alla colonna vertebrale, le fratture vertebrali, le spondilolistesi, le scogliosi, le ernie, e come si affronta una stabilizzazione della colonna vertebrale.
Ha dedicato davvero molto tempo per apprendere tutte le tecniche olistiche in cui lei crede molto
- Scuola triennale di estetica.
- Scuola biennale di ayurveda e operatore olistico.
- Scuola biennale di shiatsu.
- Scuola di reiki primo e secondo livello.
Cuore, mente anima sono il centro del nostro essere, Anna ha una passione particolare per la medicina cinese dove si va a curare la causa non il sintomo, quanto il benessere porti alla salute e di come il nostro cuore ne sia il maestro.
Ha realizzato il suo sogno e lo sta portando avanti con amore, passione e tanta, tanta competenza.
A te che stai leggendo se vuoi provare un’esperienza di amore Anna ha deciso di regalarti una prova omaggio.
Sarà la sua consulenza e la sua preparazione a guidarti nel trattamento più idoneo a te.
Puoi visitare il suo sito www.ambilcentro.it
Per ricevere la tua prova gratuita lascia qui i tuoi dati te la inviero’ direttamente e nella tua mail.
Tratta bene il tuo corpo e ti ringrazierà.
Grazie Dott.ssa Anna Maria Baldo
Share this content: